iPapu.it

SeMeLoDiceviPrima

I PAPU in “SEMELODICEVIPRIMA”
Come manipolare gli altri e farsi anche dire grazie

Andrea Appi & Ramiro Besa (I Papu)
Testi di Andrea Appi, Ramiro Besa, Antonio Galuzzi, Paola Galassi
Regia Paola Galassi
Scene Geoffrey Di Bartolomeo
Costumi Rosaria Ricci
Durata Atto unico di 80 minuti
Produzione a.ArtistiAssociati Soc.Coop.

Il lavoro non ti soddisfa? Il partner non ti capisce? Passi le serate guardando i pacchi in tv? Sei giunto all’ultimo stadio ma non ti fanno entrare perché non ci sono i tornelli?
Insomma non ne puoi più di questa vita ma non sai deciderti fra cappio o barbiturici?
Fèrmati, chiudi gli occhi e respira profondamente. Ora conta fino a cinque e poi ripeti a te stesso: io ce la posso fare, io posso controllare la mia mente, io posso cambiare la mia vita.
Con l’ausilio di filmati, slide e grafici il Professor Appi e il Professor Besa ti dimostreranno che ciò è possibile, perché la chiave d’accesso alla felicità sta semplicemente nel corretto atteggiamento mentale. Ricorda che il peggior nemico di te stesso sei tu. L’ostacolo fra te e il successo è soltanto la tua coscienza. Attraverso uno stage di psicologia del comportamento i Papu ti aiuteranno a disfartene senza ripensamenti né sensi di colpa, fornendoti tutti gli strumenti necessari per manipolare il prossimo e diventare un vero leader. Scandaglieranno le complessità emotive e caratteriali degli esseri umani, mostrandotene contraddizioni e punti deboli, quindi ti libereranno dalla schiavitù dei tuoi condizionamenti, portando alla luce il Flaviobriatore o la Ferragni che sono nascosti anche dentro di te. Lascia che ad affondare lentamente nella palude malsana delle abitudini e delle mediocrità siano gli altri, quelli che alla domenica sera, botta di vita, ordinano una coppetta di fragole con panna spray in pizzeria; quelli che da anni, sfatti e appesantiti, si ripropongono di smettere di fumare, di bere il caffè senza zucchero, di trovarsi l’indomani per una mezz’oretta di corsa al parco; quelli che indecisi, incoerenti, influenzabili, annaspano nel mal comune del mezzo gaudio.
Perché anche tu puoi, se solo lo vuoi, vedere la Luce!
Allora fèrmati, chiudi gli occhi e respira profondamente…
La tua vita sta per cambiare radicalmente.
Dopo i 90’ della lezione, ripensando a com’era insignificante l’esistenza che conducevi, anche tu sarai tra quelli che diranno “Semelodiceviprima”.